Caserma della Provincia del Lavoro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Caserma della Provincia del Lavoro

Questa é il luogo dove si riuniscono i bravi soldati della Provincia di Terra di Lavoro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia

Andare in basso 
+7
Lupo
il pocho
Sigismondo Vasa
fily90
Meldon79
supdaio
giuseppe_cagliabrese
11 partecipanti
AutoreMessaggio
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyLun Mag 19, 2008 9:39 pm

Presentate qui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Candidatra   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyMer Mag 21, 2008 12:09 pm

Se non ho capito male devo presentare qui la mia domanda per entrare a far parte dell'esercito, quindi eccomi.

Nick IG: Lordruthwen
Città: Gaeta

P.S.: Non ho trovato il modello della richiesta, quindi spero che così vada bene^^
Torna in alto Andare in basso
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyMer Mag 21, 2008 12:54 pm

No no tutto ben sei bravo a presentarti ^^!

Fa il giuramento qui

https://casermalavoro.forumattivo.com/corte-d-entrata-f3/salla-dei-giuramenti-t4.htm

E poi ti incorporo nel esercito (ti do gli accesi sulla tua parte del forum).
Torna in alto Andare in basso
supdaio
Soldato



Messaggi : 15
Data di iscrizione : 21.05.08

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyMer Mag 21, 2008 3:42 pm

Buongiorno Signore!

Vengo a dare la mia disponibilità incondizionata all'esercito del mio Proncipe.

Sono Supdaio dei "Goliardi" di Gaeta.
Agli Ordini
Torna in alto Andare in basso
Meldon79
Soldato



Messaggi : 102
Data di iscrizione : 21.05.08

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyMer Mag 21, 2008 3:45 pm

Meldon della Groana, cittadino di Sora, presente e arruolato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fily90
Soldato



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 20.05.08

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyVen Mag 23, 2008 1:55 pm

solo fily90 provengo dalla città di gaeta e correi fare parte dell esercito! per difendere la città!!! grazioe buongiorno signore!!!
Torna in alto Andare in basso
Sigismondo Vasa
Soldato



Messaggi : 9
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : Pontecorvo

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyDom Mag 25, 2008 3:12 pm

Mi presento sono Sigismondo d'Asburgo delle citta di Pontecorvo,e do' la mia disponibilita a combattere e difendere le mie terre..attendo vostra risposta saluti Sigismondo..


Nick IG:Sigismondo
Torna in alto Andare in basso
il pocho
Soldato



Messaggi : 23
Data di iscrizione : 25.05.08

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyDom Mag 25, 2008 4:31 pm

mi chiamo ibra89 e vengo da sora sono pronto a servire la provincia a costo della morte!
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Soldato



Messaggi : 8
Data di iscrizione : 25.05.08

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyDom Mag 25, 2008 11:24 pm

Sono Lupo di Sora, e sono qui per arruolarmi nell'esercito della Provincia di Terra del Lavoro.
Torna in alto Andare in basso
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyLun Mag 26, 2008 4:28 pm

Bravi soldati!!

Fate conoscire la nostra forza e la nostra armata a tutti! Che si arruolano anche loro!! Per la Sicurezza e la Gloria!

A dopo nella caserma e/o la taverna della caserma!
Torna in alto Andare in basso
Giulio Cesare
Soldato



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 27.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyMar Mag 27, 2008 10:09 am

Mi presento, sono Giulio Cesare di Gaeta, e sono pronto a dare la vita per la mia provincia
Torna in alto Andare in basso
lolliro
Soldato



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 30.05.08

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyVen Mag 30, 2008 2:15 pm

salve dopo averci pensato a lungo ho deciso di cambiare arruolamento da milizia cittadina a reggimento,che Dio ci assista.
Torna in alto Andare in basso
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyVen Mag 30, 2008 6:08 pm

Ciao lolliro benvenuto. Da quale città sei? Voi essere nel esercito non nella guardia vero?
Torna in alto Andare in basso
Meldon79
Soldato



Messaggi : 102
Data di iscrizione : 21.05.08

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyVen Mag 30, 2008 6:36 pm

Lolliro abita a Sora, l'ho reclutato io Wink
Torna in alto Andare in basso
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyVen Mag 30, 2008 6:49 pm

perfetto, lui ho datto gli accessi. Fai proprio un buon lavoro tenente Meldon!
Torna in alto Andare in basso
AgilulfoEmoBertrandi
Soldato



Messaggi : 25
Data di iscrizione : 01.06.08

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyDom Giu 01, 2008 4:38 pm

Io Agilulfo Emo Bertrandi (in game Agilulfoemobertrandi),nato e residente a Sora, chiedo di entrare nell'esercito per difendere Sora e la provincia tutta.
Torna in alto Andare in basso
Jonny87




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.07.08

Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia EmptyMer Lug 09, 2008 12:30 pm

Salve presento la mia richiesta di arruolamento:

Nome IG: Jonny87Ct
Città : Gaeta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia   Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salla dei Giuramenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caserma della Provincia del Lavoro :: Ingresso :: corte d'entrata-
Vai verso: