Caserma della Provincia del Lavoro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Caserma della Provincia del Lavoro

Questa é il luogo dove si riuniscono i bravi soldati della Provincia di Terra di Lavoro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salla dei Giuramenti

Andare in basso 
+27
SpinaDark
napoleone2
Konrad_Von_gessen
Hilderius
dminervini@email.it
Canestro
AgilulfoEmoBertrandi
lolliro
Fleresio
Sir_Mandrix
Randallan
Galaad0
Giulio Cesare
Claudis
Lupo
Sigismondo Vasa
il pocho
Caalis
damigella
Zlatan90
jimi
Angelus87
Meldon79
supdaio
Arimanno
fily90
giuseppe_cagliabrese
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dminervini@email.it
Guardia



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 01.06.08

Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salla dei Giuramenti   Salla dei Giuramenti - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 3:52 pm

Io,Cheguevara92, giuro di sempre servire la mia patria di Terra di Lavoro, di sacrificarmi per la provincia con tutte le mie forze, dando se necessario la mia vita per la sua difesa.
Giuro di rispetare la gerarchia militare e di obbedire agli ordini dati dai miei superiori.

Giuro che senza autorizzazione data, non comunicherò o darò a nessuno che non ne abbia legittimo diritto informazioni di cui sia venuto a conoscenza o che abbia ottenuto a causa del mio posto nell'esercito della Provincia di Terra di Lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Hilderius
Guardia



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.06.08

Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salla dei Giuramenti   Salla dei Giuramenti - Pagina 2 EmptyMer Giu 04, 2008 7:14 pm

Io, Hilderius, giuro di sempre servire la mia patria di Terra di Lavoro, di sacrificarmi per la provincia con tutte le mie forze, dando se necessario la mia vita per la sua difesa.
Giuro di rispetare la gerarchia militare e di obbedire agli ordini dati dai miei superiori.

Giuro che senza autorizzazione data, non comunicherò o darò a nessuno che non ne abbia legittimito diritto informazioni di cui vengono a conoscenza o che ottengo a causa del mio posto nell'esercito della Provincia di Terra di Lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Konrad_Von_gessen
Guardia



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 05.06.08

Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salla dei Giuramenti   Salla dei Giuramenti - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 9:06 am

Io, Konrad_Von_gessen, giuro di sempre servire la mia patria di Terra di Lavoro, di sacrificarmi per la provincia con tutte le mie forze, dando se necessario la mia vita per la sua difesa.
Giuro di rispetare la gerarchia militare e di obbedire agli ordini dati dai miei superiori.

Giuro che senza autorizzazione data, non comunicherò o darò a nessuno che non ne abbia legittimito diritto informazioni di cui vengono a conoscenza o che ottengo a causa del mio posto nell'esercito della Provincia di Terra di Lavoro.
Torna in alto Andare in basso
napoleone2
Soldato



Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.06.08

Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salla dei Giuramenti   Salla dei Giuramenti - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 8:04 pm

Io, Napoleone2, giuro di sempre servire la mia patria di Terra di Lavoro, di sacrificarmi per la provincia con tutte le mie forze, dando se necessario la mia vita per la sua difesa.
Giuro di rispetare la gerarchia militare e di obbedire agli ordini dati dai miei superiori.

Giuro che senza autorizzazione data, non comunicherò o darò a nessuno che non ne abbia legittimito diritto informazioni di cui vengono a conoscenza o che ottengo a causa del mio posto nell'esercito della Provincia di Terra di Lavoro.
Torna in alto Andare in basso
SpinaDark
Soldato
SpinaDark


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 06.06.08

Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salla dei Giuramenti   Salla dei Giuramenti - Pagina 2 EmptyVen Giu 06, 2008 4:27 pm

Io, SpinaDark, giuro di sempre servire la mia patria di Terra di Lavoro, di sacrificarmi per la provincia con tutte le mie forze, dando se necessario la mia vita per la sua difesa.
Giuro di rispetare la gerarchia militare e di obbedire agli ordini dati dai miei superiori.

Giuro che senza autorizzazione data, non comunicherò o darò a nessuno che non ne abbia legittimito diritto informazioni di cui vengono a conoscenza o che ottengo a causa del mio posto nell'esercito della Provincia di Terra di Lavoro
Torna in alto Andare in basso
artista




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 07.06.08

Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: giuro   Salla dei Giuramenti - Pagina 2 EmptySab Giu 07, 2008 2:11 pm

Io, artista, giuro di sempre servire la mia patria di Terra di Lavoro, di sacrificarmi per la provincia con tutte le mie forze, dando se necessario la mia vita per la sua difesa.
Giuro di rispetare la gerarchia militare e di obbedire agli ordini dati dai miei superiori.

Giuro che senza autorizzazione data, non comunicherò o darò a nessuno che non ne abbia legittimo diritto informazioni di cui sia venuto a conoscenza o che abbia ottenuto a causa del mio posto nell'esercito della Provincia di Terra di Lavoro."
Torna in alto Andare in basso
Giocasta
Guardia
Giocasta


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 10.06.08
Età : 35
Località : Sora

Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giuramento di Giocasta della Groana   Salla dei Giuramenti - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 10:39 pm

Io, Giocasta della Groana, giuro di sempre servire la mia patria di Terra di Lavoro, di sacrificarmi per la provincia con tutte le mie forze, dando se necessario la mia vita per la sua difesa.
Giuro di rispetare la gerarchia militare e di obbedire agli ordini dati dai miei superiori.

Giuro che senza autorizzazione data, non comunicherò o darò a nessuno che non ne abbia legittimito diritto informazioni di cui vengono a conoscenza o che ottengo a causa del mio posto nell'esercito della Provincia di Terra di Lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Vergil007
Soldato



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 13.06.08

Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Arruolamento   Salla dei Giuramenti - Pagina 2 EmptyVen Giu 13, 2008 8:40 pm

Io,Vergil007, giuro di sempre servire la mia patria di Terra di Lavoro, di sacrificarmi per la provincia con tutte le mie forze, dando se necessario la mia vita per la sua difesa.
Giuro di rispetare la gerarchia militare e di obbedire agli ordini dati dai miei superiori.

Giuro che senza autorizzazione data, non comunicherò o darò a nessuno che non ne abbia legittimito diritto informazioni di cui vengono a conoscenza o che ottengo a causa del mio posto nell'esercito della Provincia di Terra di Lavoro
Torna in alto Andare in basso
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salla dei Giuramenti   Salla dei Giuramenti - Pagina 2 EmptyLun Giu 16, 2008 12:58 pm

vergil da dove vieni? E vuoi integrare i reggimenti (viaggare) o la guardia (se non vuoi lasciare il tuo campo)?
Torna in alto Andare in basso
Vergil007
Soldato



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 13.06.08

Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salla dei Giuramenti   Salla dei Giuramenti - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 1:11 pm

Sono di Sora e vorrei muovermi dalla mia città e difendere la mia provincia
Torna in alto Andare in basso
Jonny87




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.07.08

Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salla dei Giuramenti   Salla dei Giuramenti - Pagina 2 EmptyMer Lug 09, 2008 12:31 pm

Io, Jonny87Ct , giuro di sempre servire la mia patria di Terra di Lavoro, di sacrificarmi per la provincia con tutte le mie forze, dando se necessario la mia vita per la sua difesa.
Giuro di rispettare la gerarchia militare e di obbedire agli ordini dati dai miei superiori.

Giuro che senza autorizzazione data, non comunicherò o darò a nessuno che non ne abbia legittimito diritto informazioni di cui vengono a conoscenza o che ottengo a causa del mio posto nell'esercito della Provincia di Terra di Lavoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salla dei Giuramenti   Salla dei Giuramenti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salla dei Giuramenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caserma della Provincia del Lavoro :: Ingresso :: corte d'entrata-
Vai verso: