Caserma della Provincia del Lavoro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Caserma della Provincia del Lavoro

Questa é il luogo dove si riuniscono i bravi soldati della Provincia di Terra di Lavoro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo

Andare in basso 
+12
dminervini@email.it
Canestro
Fleresio
Sir_Mandrix
lolliro
Randallan
Galaad0
Zlatan90
Angelus87
jimi
Arimanno
giuseppe_cagliabrese
16 partecipanti
AutoreMessaggio
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyLun Mag 19, 2008 9:38 pm

Presentate qui.
Torna in alto Andare in basso
Arimanno
Guardia



Messaggi : 13
Data di iscrizione : 20.05.08

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyMer Mag 21, 2008 2:49 pm

salve a tutti, sono Arimanno, capo della guardia di Gaeta. dopo aver fatto giuramento chiunque che si vuole rendere disponibile nell'esercito senza però muoversi dalle proprie città può postare qui.
Torna in alto Andare in basso
jimi
Guardia
jimi


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 22.05.08
Località : Sora

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyGio Mag 22, 2008 11:11 am

Ciao mi presento sono Jimi e vivo a Sora
Torna in alto Andare in basso
Angelus87
Guardia
Angelus87


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 21.05.08
Età : 36
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyVen Mag 23, 2008 1:15 am

IO sono Angelus e sono di gaeta

EDIT: Almeno per ora vorrei restare in città...in futuro forse sarò anke disponibile a trasferirmi per la patria...
Torna in alto Andare in basso
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyVen Mag 23, 2008 1:18 pm

Perfeto, hai gli accessi! Benvenuto! Benvenuti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zlatan90
Sergente



Messaggi : 24
Data di iscrizione : 21.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyVen Mag 23, 2008 3:57 pm

Io voglio arruolarmi nella Guardia...ho sbagliato sala di presentazioni...voletemi scusare...Forza commilitoni !!!
Torna in alto Andare in basso
Galaad0
Guardia
Galaad0


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 24.05.08
Località : Sora

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptySab Mag 24, 2008 2:53 pm

Sono Galaad0 di Sora e sono pronto a servire la mia patria!!
Torna in alto Andare in basso
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyLun Mag 26, 2008 4:27 pm

Benvenuti ragazzi!! Avete la vostra autorizzazione!!

A dopo nella caserma e/o la taverna della caserma!
Torna in alto Andare in basso
Randallan
Guardia



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 28.05.08

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyMer Mag 28, 2008 1:34 am

Randallan, fabbro, presente per Gaeta.
Torna in alto Andare in basso
lolliro
Soldato



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 30.05.08

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyVen Mag 30, 2008 2:49 am

salve,sono pronto a servire la milizia cittadina di sora.per ora ho da lavorare nel mio campo ma in seguito no escludo di potermi spostare.
Torna in alto Andare in basso
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyVen Mag 30, 2008 10:52 am

Ciao!
Benvenuto qui!!

Fa il giuramento

https://casermalavoro.forumattivo.com/corte-d-entrata-f3/salla-dei-giuramenti-t4-15.htm?sid=52fb390f89a295305bd8433a7b97d7b1

E poi ti lascio gli accesi!

Benvenuto/i e parlate del esercito intorno a voi tutti!! Forza!
Torna in alto Andare in basso
lolliro
Soldato



Messaggi : 29
Data di iscrizione : 30.05.08

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyVen Mag 30, 2008 2:14 pm

ho cambiato idea passo al reggimento
Torna in alto Andare in basso
Sir_Mandrix
Guardia



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 30.05.08

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyVen Mag 30, 2008 2:46 pm

mi presento: sn Sir_Mandrix e sn di Terracina e vorrei arruolarmi
Torna in alto Andare in basso
Fleresio
Guardia



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 30.05.08

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyVen Mag 30, 2008 3:52 pm

Salve sono Fleresio, voglio iscrivermi nelle Guardie x rendermi utile all'ordine del ducato
Torna in alto Andare in basso
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptySab Mag 31, 2008 4:49 pm

Benvenuti ragazzi!!

Arruolare i vostri amici!! Parlate della guardia e del esercito intorno a voi! Mostrare motivazione venendo sulla caserma regolarmente!!

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Canestro
Guardia
Canestro


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 30.05.08
Località : Terracina

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyDom Giu 01, 2008 3:57 pm

Sono Canestro di Terracina e per ora voglio restare i città: in futuro potrò anche muovermi con l'esercito sunny
Torna in alto Andare in basso
dminervini@email.it
Guardia



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 01.06.08

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: i miei saluti   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyDom Giu 01, 2008 10:03 pm

I miei saluti:il mio nome è Cheguevara92 ed ho intenzione di difendere con le unghie e con i denti la mia patria terracina,sperando che il sergente Zlatan90 mi accetti:sarò fedele e sempre disponibile nei momenti del bisogno
Torna in alto Andare in basso
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyLun Giu 02, 2008 10:40 am

Benvenuti raga!!

Per avere gli accessi dovete fare il giuramento qui

https://casermalavoro.forumattivo.com/corte-d-entrata-f3/salla-dei-giuramenti-t4-15.htm

A frapochissimo!
Torna in alto Andare in basso
Hilderius
Guardia



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.06.08

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyMer Giu 04, 2008 7:16 pm

Sono Hilderius, coltivatore di Terracina.
Torna in alto Andare in basso
Konrad_Von_gessen
Guardia



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 05.06.08

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyGio Giu 05, 2008 9:07 am

Salute!

Sono Konrad_Von_gessen di Terracina, pronto a servire.
Torna in alto Andare in basso
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyGio Giu 05, 2008 10:43 am

Benvenuti raga, vi ho dato l'accreditazione.

Per la vostra guardia é qua.

https://casermalavoro.forumattivo.com/guardia-militare-di-terracina-f12/

Per il momento non c'é capo di guardia a Terracina ma se cualcuno é motivato, fa prova d'impegno e di integrità allora vedremo col principe e il sergente. Parlate del esercito intorno a voi sul forum e alla taverna!
Torna in alto Andare in basso
Giocasta
Guardia
Giocasta


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 10.06.08
Età : 35
Località : Sora

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyMar Giu 10, 2008 10:46 pm

Soldato Giocasta presente!
Qui per difendere la provincia e Sora.
Torna in alto Andare in basso
alex7585
Guardia



Messaggi : 1
Data di iscrizione : 24.06.08
Età : 39
Località : Catania

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Agli ordini signor capitano   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyMar Giu 24, 2008 8:20 pm

MI presento sono Alex vorrei arruolarmi...
Torna in alto Andare in basso
giuseppe_cagliabrese
Capitano
giuseppe_cagliabrese


Messaggi : 101
Data di iscrizione : 19.05.08
Località : Gaeta

Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo EmptyMer Giu 25, 2008 3:44 pm

ciao

ti ho datto gli accessi alex, benvenuto. Non dimenticare mettere la tua scheda nei registri, e presentarti al sergente.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo   Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi vuole difendere la sua città e la sua provincia, ma non lasciare il suo campo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi vuole difendere la sua provincia, ed irradiare di Gloria le lettere della nostra provincia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caserma della Provincia del Lavoro :: Ingresso :: corte d'entrata-
Vai verso: